il buon Padre Emilio Lunedì 17 settembre 2007  ricorreva il cinquantesimo anniversario della vestizione di padre Emilio Colucci, nella stessa giornata in cui si ricordano le stimmate ricevute da San Francesco d’Assisi.

Per l’occasione è stata celebrata una Santa Messa, presieduta dallo stesso padre Emilio, in cui ci sono stati diversi interventi, tra cui  quello del nuovo parroco Padre Rosario, che ha parlato della giovinezza di Padre Emilio, del giorno della sua vestizione e di quanto quella giornata gli abbia cambiato la vita.
La ricorrenza del cinquantesimo è stata anche l’occasione per ringraziare Padre Emilio, per la sempre grande disponibilità, che ha nei confronti dei fedeli,{mosimage} sia anziani che giovani, e per sottolineare la sua energia e vitalità. Padre Emilio è stato anche in missione nel Piaui, nel nord-est del Brasile e ha espletato la sua attività di evangelizzazione tra i più poveri.
Dopo la celebrazione eucaristica la fraternità con una festa a sorpresa nella sala del convento, si è riunita per festeggiare l’avvenimento.

Antonio Altieri

 {mosimage}

 Le altre foto